Posizionamento del sito prestoexpress.it

L’esperienza di lavoro sul sito prestoexpress.it è sempre densa di soddisfazioni quotidiane.
Con un lavoro costante di ottimizzazione sulle keyword piu strategiche e rilevanti per questa tipologia di business siamo stabilmente nella prima pagina dei motori.
Keyword come “pony express roma” o “pony express” e altre ancora ci registrano nei primi 10 posti della serp di Google e Bing
Il lavoro sui motori rappresenta l investimento principe e sta divenendo essenziale nella strategia di marketing di aziende anxhe piccole come anxhe delle pubbliche amministrazioni impegnate su turismo e marketing territoriale.
Questo anche perché la strategia sposata dalle grandi piattaforme (facebook in primis) di educare l’utente a rimanere nella piattaforma non riesce a garantire poi la conversione in acquisto di tutto quel mare di visualizzioni. Chiaro è che i social rimangono un grande spazio dove fare branding ma non per piazzare prodotti o servizi. Il marketplace di Facebook di fatto ha sostituito i giornalini locali di annunci (es. Porta Portese o pappagallo) ma sta lontano anni luci da e-Bay magari amazon.

Seo Specialist Roma | P.iva 11822551005

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *