NOLEGGIO CON CONDUCENTE A ROMA E MILANO

Noleggio con conducente

Il noleggio con conducente si caratterizza per il fatto di essere un servizio assolutamente diverso dal Taxi. In primo luogo è un servizio che si svolge su vetture non omologate e di qualità superiore. Non è un caso che i brand automobilistici più affermati fra le vetture siano Mercedes e BMW. Spesso i modelli E e S della Mercedes, le serie 5 e 7 per la BMW.
Le vetture sono quasi sempre nuovissime (in Coop Airport le vetture non hanno mai più di 2 anni di servizio) con elevati standard di comfort e pulizia.
Il servizio è dedicato a chi lo prenota e alla fine di ogni servizio la vettura torna in rimessa in attesa di un successivo servizio, in quel lasso di tempo l’autista effettua un controllo di qualità e rifornisce la macchina di acqua, giornale, ecc.
Il vantaggio di aver prenotato un NCC è nella estrema flessibilità.
Ad esempio se atterriamo alle 01:30 l’unica possibilità potrebbe essere quella di prendere un taxi, sempre che ci sia, oppure chiamare il nostro autista (sempre in giacca e cravatta) appena usciti dal nostro aereo. Ovviamente la serenità d’animo è diversa da chi è in ansia perchè magari ha un ritardo che lo costringe a cercare soluzioni di trasporto varie per arrivare da Fiumicino a Roma (circa 40km).

Noleggio con conducente Roma

Il servizio a Roma è sicuramente utilizzato presso l’Aeroporto di Fiumicino nei collegamenti dalla Aerostazione al Centro di Roma.
In Aeroporto solo alcune compagnie sono accreditate, tra queste la Coop Airport come risulta dalla pagina ufficiale degli Aeroporti di Roma. Il trasferimento da Fiumicino Airport a Roma centro dura in media circa 45 minuti ma tale durata può subire variazioni a causa del traffico imprevedibile di Roma. Il servizio NCC è poi sfruttato dalle grandi aziende che preferiscono noleggiare auto di lusso ai dirigenti specializzati nella gestione delle relazioni con le Istituzioni pubbliche centrali.

Noleggio con conducente Milano

A Milano il servizio è diverso da quello romano perchè sicuramente più business. Il servizio nella capitale milanese si caratterizza nella prendere una vettura con autista a disposizione per parte della giornata piuttosto che per trasferimenti verso Aerostazioni o Stazione del Treno.
Certamente esiste un cospicuo utilizzo del NCC nei trasferimenti da Malpensa o Linate verso il centro di Milano ma leggermente inferiore nel numero di ore d’impiego all’uso in città da parte di manager privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *